Previous
Next

“Desiderami come si desidera un piatto di pasta al sugo appena tornato dall’estero.”

Perché la tradizione si assapora attraverso una forchetta.

Il fondatore, Marco, ha girato il mondo di piatto in piatto. Sì, perché il gusto per lui ha sempre avuto un ruolo importante, pur vestendo i panni di broker finanziario. Ha deciso di dare una sterzata alla sua vita e di puntare sulla sua passione: il food. Dove? Nella capitale del Paese dei sapori: Roma.

Così il suo piccolo ristorante offre, ogni singolo giorno, piatti tipici romani cucinati come vuole la tradizione. Rispettando meticolosamente le ricette originali. Romani e turisti possono così apprezzare il cuore pulsante del gusto della capitale.

Nicolò Pasigli

Cuoco

Luca Cerboni

Cuoco

Irina Caraman

Responsabile sala

Galleria Fotografica

p

Pasta is out of this world!

Incredible pasta!!! The portions were so generous and they had tons of toppings. Also ate the BEST supplì in Rome! Overall, the food was cheap, tasty, and very fresh! We truly loved every single bite. The staff was very kind and helpful. You’ve got to give this place a try!
tastes_of_travel tripadvisor

Fantastico

La migliore carbonara della mia vita. Dopo 45 minuti a piedi per arrivare, il "viaggio" si e' concluso divinamente. Molto buona anche la crostata fatta in casa. Ci ritornerò senz'altro alla prossima visita a Roma.
antoniogreco1997 tripadvisor

Ottimo e veloce autentico pranzo romano

Abbiamo mangiato da Pasta in corso prima di andare a visitare i Musei Vaticani. Pasta abbondante e ottima. Staff molto cordiale. È stato un piacere sia per il palato che per l'atmosfera. Lo consigliamo per una veloce pausa pranzo tra una visita e l'altra!
Thea P Como, Italia tripadvisor